Appuntamento in sicurezza e Riapertura al pubblico post lock-down

30/04/2020

Siamo pronti a riaprire al pubblico il nostro negozio. Secondo le ultime indicazioni del governo, confidiamo di farlo a partire dal 18 maggio 2020

La nostra scelta di tenere il negozio chiuso al pubblico è stata una scelta etica. La vendita di Dispositivi Medici, infatti, ci avrebbe permesso di tenere i locali aperti, ma noi mettiamo sempre al primo posto la salvaguardia della salute dei nostri clienti e dipendenti, e abbiamo preferito esservi vicini solo su appuntamento.

Vi ringraziamo per i tanti messaggi di incoraggiamento e soprattutto per aver colto positivamente il nostro servizio di APPUNTAMENTO IN SICUREZZAche ci ha permesso durante il lock-down di ospitarvi all’interno del nostro punto vendita e di venire presso il vostro domicilio per consegnare i nostri Dispositivi Medici e ausili sanitari

In questo periodo aiutarvi ci ha reso veramente felici. E’ una grande soddisfazione essere utili!

Per garantirvi la massima tranquillità nel venire presso il nostro punto vendita, abbiamo messo in opera tutta una serie di standard di sicurezza volti a preservare il benessere di tutti

Alla fine del lock-down, non sappiamo ancora come il governo permetterà l’accesso agli esercizi commerciali. Comunque vadano le cose, vi assicuriamo che:

  • Se le normative non permetteranno di aprire normalmente l’accesso, consentiremo l'ingresso solo a chi ha prenotato un appuntamento. Per farlo potete compilare questo form, scegliendo la data e l’orario a voi più congeniale (anche oltre gli orari di apertura di negozio). Abbiamo deciso, infatti, di darvi la massima disponibilità per venirvi incontro in questa situazione di emergenza sanitaria.
  • Se, al contrario, sarà permessa l'apertura anche a chi non ha prenotato un appuntamento, controlleremo il numero degli accessi, per garantire un afflusso contingentato di persone ed evitare assembramenti.
  • Due volte al giorno, sanificheremo i locali con dei purificatori d’aria all’ozono, capaci di eliminare fino al 99% degli agenti nocivi per la nostra salute come batteri, virus, muffe e sostanze allergiche. 
  • Ogni nostro dipendente sarà munito di dispositivi di protezione e saranno a disposizione della clientela guanti, mascherine monouso e igienizzanti per le mani.
  • Abbiamo aggiunto ulteriori protezioni di distanziamento nel punto vendita e nella postazione cassa, per garantire la massima tranquillità a tutti i clienti.

Sperando di tornare presto alla normalità, vi ringraziamo per la collaborazione e vi invitiamo caldamente a PRENOTARE UN APPUNTAMENTO in tutta sicurezza già da subito, nel giorno e all’ora a voi più congeniale, anche oltre gli orari di negozio. Abbiamo infatti, con grande piacere, accolto appuntamenti sia per il 25 aprile che per il 1 maggio.

Grazie ancora per averci scelto! Scegliendo La Giusta Postura, hai scelto di sostenere il tuo territorio e la sua economia.

Se il nostro articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici e continua a seguirci per scoprire con le nostre NEWS tante curiosità e consigli per il tuo Benessere ed il Riposo di qualità.

La Giusta Postura
Corso Lino Zanussi, 70/A - Porcia (PN)
Lunedì - Sabato: 9.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30
0434 921.932
info@lagiustapostura.it
www.lagiustapostura.it